







































Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!
Siamo stati felici della nostra esperienza con Viviane e Thomas. Disponibili, buoni consigli, pragmatici e reattivi quando è stato necessario risolvere le sfide legate alla transazione. Grazie a entrambi e buona continuazione!