







































Il signor Délez è una persona simpatica, puntuale, molto disponibile, lasciandoci il tempo per le diverse visite, rispondendo a tutte le nostre domande, senza mettere pressione, sapendo essere discreto quando necessario. Il passaggio dal notaio è avvenuto in un'atmosfera rilassata. Quel giorno ho conosciuto la venditrice che apprezzo particolarmente. Durante la consegna delle chiavi, dietro un piccolo bicchiere, venditrice e acquirente abbiamo ricevuto ciascuna da parte del signor Délez vino e cioccolatini svizzeri, ci ha fatto molto piacere. Siamo soddisfatti del nostro acquisto. Raccomandiamo questo agente.
Non posso fare altro che raccomandare Laurick che ha fatto un ottimo lavoro per la vendita del mio chalet. Prima con un'agenzia a forfait che non ha fatto nulla per mettere in risalto il mio immobile, Laurick è riuscito a "lavorare il prodotto", a lavorare con la sua rete e in pochi mesi ha venduto il mio chalet. Grazie mille
Dal punto di vista dell'acquirente, ci siamo sentiti ben guidati durante tutto il processo. Il signor Morel ha comunicato in modo chiaro, è stato professionale in ogni fase e ha contribuito a rendere la transazione fluida e diretta. Abbiamo apprezzato il modo equilibrato e di supporto con cui ha gestito il processo.
Se stai cercando una persona di fiducia per vendere il tuo immobile, non posso fare a meno di raccomandare Prune. Il mio appartamento è stato venduto rapidamente, e tutto si è svolto in modo semplice, fluido ed efficace. Fin dal primo contatto, ho apprezzato il suo professionalismo, la sua disponibilità e la sua reattività. È attenta, offre buoni consigli e garantisce un eccellente follow-up durante tutta la vendita. Si percepisce un vero impegno e una perfetta conoscenza del mercato. Nulla è lasciato al caso e ci si sente accompagnati in ogni fase. Grazie Prune per il tuo impegno e la tua efficienza. Se dovessi rifarlo, ti affiderei il mio immobile senza esitazione.
Ha risposto a ciascuna delle nostre richieste di informazioni, è stato anche disponibile all'ascolto, ci ha anche orientato in tutte le procedure necessarie. Grazie per il vostro supporto durante tutto questo acquisto.
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
Siamo stati molto ben accompagnati per la vendita del nostro appartamento e ringraziamo calorosamente M. Yves Parvex per il suo professionalismo e il suo impegno. Ci ha dato preziosi consigli, è una persona su cui possiamo contare e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Con i nostri più cordiali saluti. Nathalie e Didier Gunz
Ottimo contatto. Professionale e piacevole, efficace e chiaro.
Un'esperienza magnifica dall'inizio alla fine. Luca Micheli è un agente immobiliare di grande professionalità, molto attento e sempre disponibile. Si è occupato della vendita del mio immobile con molta serietà, trasparenza ed efficienza, il tutto in un'atmosfera molto simpatica e piacevole. L'immobile è stato venduto nei tempi desiderati e al prezzo che volevo, grazie a un'eccellente strategia di commercializzazione e a un accompagnamento costante in ogni fase. Raccomando Luca Micheli senza esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile in tutta fiducia, serenità... e con un sorriso.