







































Grazie a Stéphane, ho potuto vendere il mio immobile nelle migliori condizioni. Gli ho dato piena fiducia perché ho constatato che padroneggia il suo argomento. È di buon consiglio. Stéphane è una persona affabile, gentile e delicata.
Buongiorno La signora Cheng ha molteplici qualità, prima di tutto è sempre sorridente, disponibile, di buon umore, molto positiva nella ricerca di soluzioni e ascolta, molto molto professionale e si può dire che mia moglie è un'agente immobiliare e noi siamo anche professionisti del settore immobiliare da 15 e 30 anni. La sua reattività, la sua convinzione, il suo impegno e la sua giusta analisi del prezzo dell'immobile hanno permesso una firma in 15 giorni dal nostro notaio, Un eccellente follow-up, un acquisto davvero chiavi in mano. Le abbiamo chiesto di accompagnarci nuovamente in una futura acquisizione. Una raccomandazione di altissima qualità.
Raccomando vivamente Madame Emilie Sannié che ringrazio per la sua simpatia, i suoi consigli e il suo professionalismo. È stata attenta e mi ha accompagnata per tutto il processo di vendita. Un grande grazie.
Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.
L'interazione con Ludovic è stata molto piacevole e professionale durante la nostra visita a un immobile a Champex Lac. Il legame di fiducia si è stabilito molto rapidamente e Ludovic non ha esitato a spostarsi durante il fine settimana per adattarsi alle nostre esigenze. Ottima esperienza.
Raccomando senza riserve, esperienza fatta, di trattare affari immobiliari con la signora Sonia Bovat che sa essere attenta e dimostra una coscienza e capacità professionali senza riserve.