



































Lo scorso ottobre abbiamo acquistato un appartamento e siamo stati accompagnati durante tutto il processo da Marianne Gubler. La comunicazione è stata sempre assolutamente eccellente, ci siamo sempre potuti fidare dei suoi consigli e ha mostrato molta pazienza e professionalità. Questo vale anche nel rapporto con le altre parti coinvolte (la mia banca, vari uffici, ecc.): la signora Gubler ha sempre comunicato in modo eccellente e ha organizzato tutto il necessario senza problemi. In breve: chi ha Marianne Gubler al proprio fianco in una transazione così grande e importante può dormire tranquillo.
Il signor Plüer è molto professionale e competente. È stato molto flessibile e sempre disponibile per chiarire le nostre questioni. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le nostre domande. Inoltre, ha facilitato una comunicazione eccellente tra noi e i venditori, il che ha notevolmente semplificato l'intero processo. Ci siamo sentiti ben assistiti e consigliati durante l'intero svolgimento.
Abbiamo lavorato con Peter Bloemsma durante la nostra ricerca di un appartamento in Svizzera e siamo stati estremamente soddisfatti del suo servizio. Ha ascoltato le nostre esigenze, ha trovato proprietà che corrispondevano e ci ha guidato con competenza attraverso gli aspetti legali e normativi. Peter è professionale, competente e un piacere con cui lavorare. Lo raccomandiamo vivamente!
Grazie di cuore, Sara Elliscasis, per il tuo incredibile supporto e accompagnamento nel percorso verso il mio appartamento. L'acquisto a Bassersdorf è diventato un'esperienza complessivamente positiva grazie alla tua professionalità, trasparenza e grande disponibilità. Dalla prima conversazione fino alla firma finale del contratto, mi sono sempre sentito ben accolto, onestamente consigliato e accompagnato con grande impegno. Ho particolarmente apprezzato il tuo modo aperto, la tua efficienza e il fatto che tu avessi sempre un orecchio attento per le mie domande e preoccupazioni. Si percepisce subito che i tuoi clienti ti stanno davvero a cuore. Posso raccomandare Sara di cuore e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento. Grazie mille, Sara, per il tuo ottimo lavoro e il tuo supporto!