

































Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.
La signora Billeter è una persona esperta e molto competente. Mi ha accompagnato professionalmente nella vendita dell'appartamento e ha concluso il mandato con la mia massima soddisfazione. La nostra collaborazione è stata sempre molto piacevole ed efficiente. Posso raccomandarla in qualsiasi momento.
In qualità di consulenti legali di amici che si sono avvalsi dell'agenzia immobiliare boutique Neves Stierle & Horn per la vendita di una proprietà speciale di maggiori dimensioni, siamo stati testimoni di quanto professionalmente e simpaticamente il trio abbia portato a termine il proprio incarico. Convinti delle qualità delle tre donne, le abbiamo coinvolte per la vendita di una nostra proprietà. Hanno eseguito l'incarico in breve tempo con la nostra massima soddisfazione, in modo professionale e simpatico allo stesso tempo. Ci siamo sentiti assistiti e seguiti in ogni fase della vendita. Anche gli acquirenti hanno molto apprezzato la collaborazione con le nostre agenti. Le tre donne hanno accompagnato sia noi come committenti che gli acquirenti durante l'intero processo con dedizione e competenza in modo molto simpatico. Possiamo solo raccomandare vivamente questo team e lo coinvolgeremmo nuovamente in qualsiasi momento se necessario.
La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.
Servizio eccellente dall'inizio alla fine. È stato molto disponibile, affidabile e professionale durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato molto il suo supporto e possiamo sicuramente raccomandarlo.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con Cosmos Values AG e con la donna agile e orientata agli obiettivi, Rena Wisler. Tutto molto professionale e perfetto, il che ha portato a un buon e giusto risultato di vendita / prezzo di vendita. Anche l'assistenza agli acquirenti è stata esemplare e di alto livello. L'intero processo di vendita formale, dal contratto di acquisto notarile fino al trasferimento della proprietà, è stato perfetto e organizzato senza stress. A proposito: ho conosciuto la signora Wisler grazie a una raccomandazione di conoscenti entusiasti, che in precedenza avevano usufruito dei servizi di Cosmos Values per la vendita immobiliare.
Claudia Mamone è una personalità eccezionale, che ha trasmesso esperienze complessivamente positive nella collaborazione con noi. La sua assistenza non è stata solo professionale, ma anche caratterizzata da una profonda comprensione degli aspetti umani. Con tanto impegno e umanità ci ha accompagnato in ogni fase del processo. Il suo alto livello di impegno e senso di responsabilità è percepibile in ogni interazione, rendendo la nostra collaborazione un'esperienza estremamente piacevole. Particolarmente degna di nota è la sua capacità di presentare la nostra proprietà in modo discreto. In un momento in cui sensibilità e discrezione sono di massima importanza. Rispetto alla nostra precedente agente immobiliare, che non ci ha dedicato la stessa attenzione e dedizione, Claudia Mamone ci ha accompagnato con la sua eccellente, impegnata e sensibile assistenza dall'inizio alla fine. Ci ha sempre fatto sentire nelle migliori mani. Claudia Mamone non è solo un'agente immobiliare, ma una partner che si dedica con tutto il cuore agli interessi dei suoi clienti. La sua affidabilità e competenza sono incomparabili. Non potremmo desiderare un supporto migliore e raccomandiamo Claudia Mamone di Casaprima Immobilien AG con piena convinzione. La sua cordialità e la sua esperienza la rendono un'agente immobiliare straordinaria, che si distingue sicuramente nel suo settore. Grazie di cuore per tutto!
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
Abbiamo venduto con successo il nostro appartamento di proprietà con Julius Bär Real Estate in 5 mesi. Un particolare ringraziamento va alla signora Ursula Milz per l'accompagnamento competente della vendita e la buona assistenza a entrambe le parti. Molto raccomandabile!