





























La signora Müller è una persona molto competente. Ci ha assistito con grande impegno nella vendita della nostra proprietà e ci ha accompagnato. Ha gestito la vendita con la nostra massima soddisfazione.
Vogliamo ringraziare di cuore FANTO Immobilien AG e in particolare il signor Mario Breitenstein, che ci ha accompagnato sia nell'acquisto della nostra nuova casa che nella vendita della nostra vecchia abitazione. Il signor Breitenstein è stato estremamente professionale, impegnato e sempre affidabile durante tutto il processo. Ci ha tenuti regolarmente informati, è stato sempre disponibile e ci ha guidati con grande pazienza e umanità in ogni fase. Siamo stati particolarmente colpiti dal fatto che sia andato ben oltre il suo compito principale per supportarci nel miglior modo possibile – con molta comprensione, empatia e un vero interesse affinché tutto andasse per il meglio. Grazie al suo supporto, ci siamo sentiti a nostro agio in ogni fase. Un grande grazie – possiamo raccomandare senza riserve il signor Breitenstein e FANTO Immobilien AG! 🏡✨
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
La signora Billeter è una persona esperta e molto competente. Mi ha accompagnato professionalmente nella vendita dell'appartamento e ha concluso il mandato con la mia massima soddisfazione. La nostra collaborazione è stata sempre molto piacevole ed efficiente. Posso raccomandarla in qualsiasi momento.
Sergio D'Agostino ha venduto una proprietà per noi. Si è occupato in modo competente e impegnato di tutte le questioni durante l'intero processo di vendita, in modo che la vendita potesse essere gestita senza intoppi. La collaborazione è stata sempre costruttiva, professionale e piacevole. Possiamo raccomandarlo senza riserve.
Siamo stati accompagnati e assistiti perfettamente da Sven Lott nella vendita dell'appartamento. Con grande impegno e competenza professionale ha portato a termine con successo la vendita. Possiamo raccomandare Sven Lott in ogni aspetto, poiché è disposto a fare il passo in più.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con newprop. Estremamente competenti e siamo riusciti a ricevere offerte in meno di 6 settimane. Ottime foto e materiale di marketing.
Sin dal primo incontro con Neves, Stierle e Horn, (siamo stati seguiti dalla signora Sandra Horn) si percepiva chiaramente la comprensione dei nostri desideri di vendita, la competenza nel sapere di mercato e l'esperienza per la realizzazione dall'A alla Z. La consulenza approfondita e l'impegno personale in qualsiasi momento non sono una cosa scontata. Siamo grati per una conclusione di vendita straordinariamente emozionante e bella. Raccomandiamo vivamente Neves, Stierle e Horn a tutti gli interessati, non si può avere un'assistenza migliore nel mercato immobiliare.