



































Sono entusiasta della buona collaborazione. Tutto è stato gestito con la mia massima soddisfazione. La comunicazione tra le parti è stata molto buona.
Gute kompetente Beratung, professionelle Fotos, korrekter Preisvorschlag, faire Kosten.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
La signora Polana è una donna molto gentile e competente. Mi è stata data assistenza tempestiva per le domande. Tutto è stato anche svolto prontamente. Posso raccomandare la signora Polana con buona coscienza.
Wir sind sehr zufrieden. Alles ist reibungslos abgelaufen. Sehr kompetent und effizient.
L'assistenza è stata eccellente e posso raccomandare il signor Höhn con buona coscienza. HS
La vendita della mia proprietà con Yves Gerber risale a qualche anno fa, ma lo ricordo come affidabile e piacevole nella collaborazione. Tutto è andato senza complicazioni e senza sforzi inutili. Posso sicuramente raccomandarlo.
Molto competente e disponibile in tutto. Ha anche buoni contatti con artigiani che possono aiutare in un eventuale ristrutturazione.
Il signor Zuparic è davvero ciò che ci si aspetta da un agente immobiliare. Competente, affidabile ed estremamente professionale. La sua conoscenza e la sua rete sono davvero preziose. Possiamo raccomandare il signor Zuparic in qualsiasi momento. Grazie mille per tutto!