



































Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Il signor Gaetano è un ottimo agente, cordiale e competente, lo consiglio con tutto il cuore, è andato tutto liscio.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con la recImmo ag a Baar. Sono rimasto particolarmente colpito dalla professionalità, flessibilità e alta orientamento al cliente. Leonard Reci ha sempre risposto in modo rapido, affidabile e molto orientato alla soluzione a tutte le richieste. Il suo impegno personale e la comunicazione piacevole hanno reso l'intero processo notevolmente più facile. Mi sono sempre sentito ben assistito e posso raccomandare senza riserve la recImmo ag.
tutto in ordine, volentieri di nuovo
Possiamo raccomandare George Haenggi senza riserve. Il suo lavoro e supporto nella vendita della nostra casa unifamiliare sono stati eccezionali e ha superato le nostre aspettative in tutti gli ambiti. Il signor Haenggi è sempre stato disponibile, molto veloce ed estremamente affidabile. Siamo stati informati proattivamente su ogni passo e abbiamo sempre ricevuto un feedback chiaro e immediato alle nostre richieste. La collaborazione è stata quindi sempre semplice e basata sulla fiducia. Era la prima volta che ci occupavamo della vendita di una casa e il signor Haenggi è stato assolutamente di prima classe, supportandoci e rispondendo con grande pazienza alle nostre circa 1000 domande. È stato sempre al nostro fianco con consigli e aiuto. Il signor Haenggi non solo ci ha consigliato in modo ottimale dal punto di vista professionale, ma ci ha anche accompagnato con grande impegno e dedizione durante l'intero processo di vendita. Il suo super supporto ci ha sollevato enormemente dopo la morte di nostro padre e l'intera gestione è avvenuta senza intoppi grazie alla sua guida professionale. Le sue solide conoscenze del mercato immobiliare locale sono state decisive per il successo. Il signor Haenggi ha una straordinaria capacità di valutare realisticamente la situazione di mercato e di applicare le giuste strategie. La sua esperienza locale, in particolare attorno alla posizione di Birsfelden, ha portato a una conclusione per noi molto soddisfacente. Grazie ancora per l'eccellente lavoro! Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento!
Quando ho intervistato per la prima volta N47 riguardo alla vendita della mia casa, sono stati un cambiamento rinfrescante rispetto all'agente immobiliare aggressivo tipico. Il loro atteggiamento diretto e trasparente mi ha convinto che queste fossero le persone con cui volevo lavorare. E non sono rimasto deluso. Ralph Bieri è un eccellente comunicatore, proattivo, aperto ai suggerimenti e lavora instancabilmente per il miglior risultato. A parte questo, il portafoglio esteso di servizi finanziari dell'azienda completa l'offerta. Molto soddisfatto dei risultati e altamente raccomandato!
Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al signor Roger Möschler per l'eccezionale servizio nella vendita del nostro appartamento a Wädenswil. L'appartamento è stato inserito professionalmente e venduto in breve tempo con nostra piena soddisfazione. La professionalità, la gioia e il grande impegno del signor Roger Möschler sono stati semplicemente ineguagliabili. L'intero processo si è svolto in modo estremamente fluido e molto piacevole. Il signor Roger Möschler è semplicemente il migliore, l'uomo giusto quando si tratta di vendita immobiliare. Lo raccomanderemo senza esitazione ovunque. Ancora una volta, grazie mille per l'ottimo lavoro!
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.