



































La migliore decisione che abbiamo preso, vendere la nostra casa. Vendere una proprietà è un ottovolante emotivo, con momenti in cui ti chiedi silenziosamente le tue scelte di vita. Ma dall'inizio alla fine, Stefan e Ruth hanno fatto in modo che sembrasse meno una transazione e più una partnership. Non si sono limitati a gestire la vendita – hanno gestito tutto. Consulenza fiscale, preventivi, controlli legali, la fine scrittura che normalmente richiede una laurea in giurisprudenza (e forse un drink forte), il che ci ha fatto risparmiare un'enorme quantità di tempo e preoccupazioni. Ciò che è emerso di più è stato quanto bene ascoltassero. Hanno dedicato tempo a capire davvero la nostra situazione, le nostre priorità e persino le nostre stranezze. Non ci siamo mai sentiti come un'altra semplice inserzione – si sono davvero preoccupati di fare le cose per bene per noi. Le foto e il video che hanno prodotto erano eccellenti – professionali, girati magnificamente, e hanno fatto sembrare il nostro appartamento al suo meglio. Infatti, il film è diventato una sorta di leggenda tra i nostri amici e vicini. Ma la vera differenza è stata la preparazione. Avevano già ricercato tutto in anticipo, anticipato i probabili risultati e ci hanno guidato attraverso il processo con calma e sicurezza. Quando siamo arrivati dal notaio, ci siamo sentiti come se avessimo già provato tutto. Se stai cercando un agente che combina l'efficienza svizzera con un vero calore umano, non potremmo raccomandarli di più.
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
La signora Lehner mi ha guidato e supportato in modo competente, cordiale e personale durante l'intero processo di vendita. A partire dalla valutazione dell'appartamento, passando per una consulenza individuale sulla strategia di vendita più adatta fino a preziosi piccoli consigli quotidiani, mi ha consigliato in modo professionale e mi ha accompagnato lungo il percorso di vendita. Un sentito grazie per il fantastico lavoro, signora Lehner!
Sì, il signor Kunz è molto raccomandabile👍. Da anni effettua per noi vendite e affitti delle nostre proprietà in modo competente e soddisfacente, sempre con cortesia.
Il signor Roland Schwegler è un agente immobiliare competente e esperto. Con il suo modo calmo e riflessivo, è riuscito a trovare la giusta clientela per la nostra casa. Ci ha sempre tenuti aggiornati sugli interessati, cosa che abbiamo molto apprezzato. Ha anche fornito raccomandazioni al momento giusto riguardo a foto e presenza online, per aumentare le possibilità di vendita. È riuscito a fare in modo che le due famiglie in affitto potessero continuare a vivere nella casa senza un contratto di locazione risolto, come avevamo desiderato. Le procedure per il contratto di acquisto fino alla firma dal notaio sono andate a buon fine. Possiamo raccomandare il signor Schwegler come agente immobiliare in qualsiasi momento. Un sentito grazie a Roland Schwegler. Cordiali saluti: H. Frei
Fabian era pronto a fornire tutte le informazioni pertinenti sulla proprietà, molto competente e disponibile, il processo è stato il più privo di stress possibile in una situazione del genere, ha costruito e mantenuto fiducia.
Siamo stati estremamente soddisfatti del livello di servizio che Andreas ha fornito. La sua dedizione, le idee creative e la resilienza ci hanno aiutato a vendere la nostra proprietà nonostante le difficili condizioni di mercato. Lo raccomandiamo vivamente.
Il signor Sousa è un professionista competente e attento, sempre disponibile per qualsiasi domanda e aiuta a trovare la soluzione migliore. Posso solo raccomandarlo vivamente. Grazie mille.
Antonio ha svolto molto bene il suo lavoro - siamo stati ben consigliati e assistiti. L'appartamento è stato venduto grazie al suo lavoro e ci ha accompagnati fino alla fine (notaio, visite, pratiche amministrative, ecc.). Lo raccomandiamo molto volentieri!