



























Abbiamo avuto un'esperienza fantastica con Markus. Abbiamo trovato facile fidarci di lui fin dal primo incontro. È stato sempre reattivo e disponibile durante tutto il processo. È stato anche in grado di coordinarsi autonomamente con il mio banchiere per finalizzare i documenti richiesti dalla banca. In generale, raccomanderei Markus senza alcuna esitazione e non vedo l'ora di lavorare di nuovo con lui.
Urs Kälin ci ha informato (laici) in modo dettagliato su tutto il processo di vendita, portandolo poi avanti passo dopo passo, mentre venivamo regolarmente aggiornati. I documenti di vendita erano molto dettagliati, è stata inviata una selezione ampia ma selettiva di potenziali acquirenti per un primo giro di offerte. Nella seconda fase è diventato critico, poiché è stata annunciata la prima modifica del tasso d'interesse dopo molti anni e alcuni offerenti si sono ritirati. L'offerta più attraente tra quelle rimaste era soggetta a una scadenza ravvicinata, il che, pochi giorni prima delle vacanze estive e con un ufficio del registro fondiario poco orientato al cliente (9 comproprietari), è diventato un atto di equilibrismo per U. Kälin, che ha gestito con bravura grazie a buone relazioni e abilità di negoziazione. La parte venditrice era estremamente soddisfatta del lavoro di UK e del risultato.
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Siamo pienamente soddisfatti dell'assistenza del Sig. Wäfler durante la vendita della nostra proprietà. Ha dimostrato una grande professionalità. La sua motivazione a fare tutto il possibile per raggiungere l'obiettivo desiderato ci ha messo a nostro agio e questo obiettivo è stato raggiunto in poche settimane! Non possiamo fare altro che raccomandarlo ad altri venditori.
Grazie per il supporto nella vendita del nostro appartamento sulla sponda sinistra del Lago di Zurigo. La signora Wermelinger ha lavorato in modo estremamente professionale. A partire dal primo colloquio, passando per la raccolta dei dati e la determinazione del prezzo, fino alle presentazioni, alle trattative di vendita e alla gestione organizzativa del trasferimento di proprietà, il team di Engel & Völkers Regione Lago di Zurigo Zimmerberg ha svolto tutto in modo fluido e con successo.
Grazie, Giovanni Palermo, per il tuo straordinario impegno! Abbiamo cercato di vendere la nostra proprietà privatamente. Questo è stato accompagnato da molto lavoro, un continuo andare e venire, oltre a grandi discussioni e un inutile dispendio di tempo con i potenziali acquirenti. Per questo motivo abbiamo contattato Giovanni Palermo. Già nel primo colloquio di consulenza ci ha convinti con il suo carattere solare, la sua consulenza competente e il suo talento nella vendita. Ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha fatto sentire fin dall'inizio che eravamo in buone mani. Dopo poche settimane è arrivata la telefonata tanto attesa – mentre eravamo in vacanza: la nostra proprietà è stata riservata! Eravamo al settimo cielo. Durante l'intero periodo di commercializzazione, Giovanni ha attivamente condotto visite, comunicato in modo trasparente e aperto e ci ha informati su ogni feedback dei potenziali acquirenti. In questo modo sapevamo sempre a che punto eravamo. Successivamente siamo andati dal notaio, e anche il resto del processo di vendita è stato gestito senza problemi e in modo professionale. Voglio ringraziarti, caro Giovanni, di cuore per il tuo straordinario impegno, la tua disponibilità e il tuo supporto durante tutto il tempo. Care venditrici e cari venditori, posso davvero raccomandare Giovanni Palermo con tutto il cuore. Trova sempre una soluzione ed è sempre impegnato e disponibile. Giovanni non è per me solo un intermediario – con il suo modo umano diventa un vero amico. Grazie di tutto! 🙏