



































È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
Professionale, competente e estremamente orientato al cliente - La comprensione del mercato di Gabor Kovacs e Sina Burmeister e la loro assistenza personale sono state impressionanti. La comunicazione è stata sempre chiara e tempestiva. Grazie al loro impegno, siamo riusciti a vendere il nostro appartamento in breve tempo. Per chiunque stia cercando di acquistare o vendere una proprietà, possiamo raccomandare calorosamente il team Kovacs. Un'esperienza complessivamente positiva!
Il signor Müller ha convinto con il suo modo calmo ma comunque orientato agli obiettivi. Professionale, semplice e competente, ha gestito la vendita. Il signor Müller è sempre disponibile e molto orientato al servizio. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Super gestione per i miei clienti, grazie mille! Il suo modo paziente e abile di affrontare situazioni difficili mi ha impressionato.
Sempre raggiungibile anche al di fuori degli orari di apertura
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Abbiamo già collaborato più volte con Pascal Albert e il suo team di Albert Partner Immobilien – e ogni volta le nostre aspettative sono state superate. Sia per la commercializzazione di nuovi progetti che per la vendita mirata di singole proprietà: la collaborazione è stata sempre estremamente professionale, efficiente e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato l'eccellente conoscenza del mercato, la consulenza personale e la sensibilità per le esigenze degli acquirenti. I documenti di vendita erano preparati in modo di alta qualità, la comunicazione sempre diretta e onesta. Pascal Albert pensa in modo imprenditoriale, agisce orientato alle soluzioni ed è molto piacevole a livello umano – un partner su cui ci si può fidare. Non vediamo l'ora di molti altri progetti comuni!