



































La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
È stato creato un exposé molto bello e accattivante.
Il signor Müller ha convinto con il suo modo calmo ma comunque orientato agli obiettivi. Professionale, semplice e competente, ha gestito la vendita. Il signor Müller è sempre disponibile e molto orientato al servizio. Lo raccomanderemmo in qualsiasi momento.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.
<strong>Altamente raccomandato!</strong><br>Sono stato completamente soddisfatto dell'assistenza fornita dall'agente immobiliare. La consulenza è stata competente, cordiale e affidabile. Tutte le domande sono state risposte rapidamente e l'intero processo è stato professionale e senza complicazioni. Grazie mille per il supporto eccellente.
Sempre raggiungibile anche al di fuori degli orari di apertura
<p>Dal primo contatto fino alla conclusione (con un meraviglioso mazzo di fiori) molto competente, professionale e orientato alla soluzione. Tempi di risposta rapidi ai messaggi e molta pazienza nel rispondere a tutte le domande. Molto raccomandato e un caloroso grazie!</p>