







































Tout d'abord, je tiens à souligner que Mme Nicole Salamin m'a très bien reçu lorsque j'ai désiré vendre mon bien-fonds. C'est une personne qui sait très bien où elle va pour prendre en mains votre dossier. Ces propos sont clairs et elle connait la marge à suivre pour mener à bien les affaires confiées. Personne d'expérience qui a un grand savoir faire dans son métier ou ailleurs. Elle connait bien tous les rouages dans sa profession. Personne cultivée a plus d'un titre. On peut lui faire confiance. Par ailleurs, j'ai beaucoup apprécié sa nature d'être, c'est une femme très agréable avec un esprit très valaisan, volontaire et qui sait avoir de l'humour quand il le faut. Je garde un excellent souvenir d'elle. Bien à vous. Pierre Jaccard 15 février 2025.
Kathy è una persona autentica, franca e sincera. Lavora per voi prima di lavorare per se stessa. Mi è piaciuto collaborare con Kathy; è sempre stata disponibile, di supporto nel processo di vendita, ma anche nel processo di acquisto di un nuovo immobile. Kathy ha sempre risposto alle mie domande, condiviso le sue riflessioni che hanno reso questa esperienza di acquisto/vendita molto istruttiva. Non posso fare altro che consigliarvi i suoi servizi.
Raccomando vivamente questo agente immobiliare. Ha venduto il mio appartamento in modo straordinario e in pochissimo tempo. Durante tutto il processo, è stato estremamente comunicativo, disponibile e sempre molto gentile. Ho particolarmente apprezzato il suo professionalismo, la sua efficienza e il suo supporto rassicurante dall'inizio alla fine. Un'esperienza eccellente che raccomando senza esitazione!
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.
Servizio completo di altissima qualità.
Un bel progetto di costruzione in divenire. Acquisto di un lotto con una casa, possibilità di fare delle belle cose… dalla prima discussione all'appuntamento davanti al notaio sono passate 2 settimane. Ottimo