Paul Garcia - Agente Immobiliare a

Paul Garcia

5 anni di esperienza
Francese, Inglese, Spagnolo

Certificazioni

USPI (Union Suisse des Professionnels de l'Immobilier)

Statistiche di vendita

Negli ultimi 24 mesi Paul Garcia ha venduto 3 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 790k
3
Proprietà vendute
Casa
3
CHF 790k
Prezzo medio di vendita
Casa
CHF 790k

Informazioni

Titulaire d’un master en études commerciales, Paul s’est construit un parcours solide et diversifié, passant par le génie civil, la banque, les fonds d’investissement puis le développement commercial au sein d’une PME active dans l’intelligence artificielle. Curieux et rigoureux, il se passionne depuis plusieurs années pour l’investissement immobilier à titre personnel. C’est cette passion, nourrie d’une volonté sincère d’accompagner les autres dans leurs décisions de vie, qui l’a naturellement conduit à se former et rejoindre Twixy. À l’écoute, attaché à la justesse et à la sincérité des relations humaines, Paul met un point d’honneur à allier exigence, lucidité et sens du service. Pour lui, chaque projet représente bien plus qu’une transaction : c’est une étape déterminante qu’il aborde avec engagement et sens de l’équipe. Sa devise, « Quand on veut, on peut », illustre sa conviction profonde : l’attitude et l’état d’esprit font toute la différence dans la réussite d’un projet immobilier.

Altri profili

Servizi

Intermediazione immobiliare
Vendita
Commercializzazione
Consulenza

Proprietà vendute da Paul Garcia (3)

VENDUTOgiu 2026
Chalet • 4.5 stanze

Choëx (1871)

Venduto da Paul Garcia
VENDUTOapr 2026
Casa unifamiliare • 4.5 stanze

Collombey (1868)

Venduto da Paul Garcia
VENDUTOapr 2026
Palazzo residenziale

1872 Troistorrents

Venduto da Paul Garcia

Recensioni

(0 rec.)
C
Realadvisor
Christophe . M.
5 su 5 stelle

Paul Garcia è un eccellente agente immobiliare. Grazie a lui e ai suoi consigli per la vendita del mio appartamento, siamo riusciti a vendere senza intoppi e a un prezzo superiore a quello che speravo. Oltre ad essere un professionista molto valido, è anche una persona molto umana con il cuore in mano per i progetti a medio e lungo termine dei proprietari, il che è sempre più raro oggi. C.M

Tradotto da Francese
E
Realadvisor
Etienne T.
5 su 5 stelle

**Raccomando vivamente Paul Garcia per il suo serietà e il suo impegno.** **Dimostra una grande disponibilità e prende il tempo necessario per accompagnare i suoi clienti in ogni fase.** **Le sue spiegazioni sono chiare e rimane sempre reattivo di fronte alle domande.**

Tradotto da Francese
M
Realadvisor
MB
5 su 5 stelle

Nel settore immobiliare, desidero raccomandare Paul perché è una persona che non conta il tempo trascorso su una transazione immobiliare. Siamo stati piacevolmente sorpresi di lavorare con un agente che era presente in ogni fase della transazione e di avere una risposta a tutte le nostre domande. Lo ringrazio e lo raccomando calorosamente.

Tradotto da Francese
E
Realadvisor
E.Dlr
5 su 5 stelle

Eccellente esperienza con Paul Garcia. Molto professionale, attento e reattivo. Mi ha accompagnato sia nell'acquisto che nel finanziamento, con consigli chiari ed efficaci. Raccomando senza esitazione.

Tradotto da Francese
N
Realadvisor
Nicolas . D.
5 su 5 stelle

Paul è un professionista esperto e rigoroso, che fornisce un lavoro particolarmente completo e anticipa ogni fase con precisione. Pone sistematicamente gli interessi dei suoi clienti al centro del suo approccio, il che spiega la fiducia e l'estima di cui gode. Lo raccomando senza riserve: è un partner di grande valore in ogni progetto immobiliare.

Tradotto da Francese
Paul Garcia
Contatta

Paul Garcia

Loading reCAPTCHA...

I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e con la massima cura in conformità con le normative svizzere ed europee. Continuando, accetti la nostra Privacy policy e i nostri Termini e condizioni.