







































Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Persona molto competente e perseverante nella vendita del nostro appartamento. Da sottolineare che questa vendita non è stata facile a causa dell'assenza dell'ascensore. Il nostro contatto con lei è sempre stato amichevole e costruttivo. La raccomandiamo come agente di vendita.
<p>Ho incaricato Xavi Imhof dell'acquisto di un appartamento e sono molto soddisfatto del suo lavoro. Dalla prima consulenza fino al successo finale, sono stato accompagnato in modo competente, affidabile e personale.</p> <p>Xavi è stato sempre facilmente raggiungibile, mi ha informato in modo trasparente e ha coordinato professionalmente l'intero processo di acquisto. Grazie al suo grande impegno e al suo modo di fare piacevole, mi sono sentito ben accolto.</p> <p>Posso raccomandare Xavi come consulente immobiliare senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.</p>
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Persona molto competente, attenta, sicura di sé, non ho avuto alcuna preoccupazione per la vendita. La raccomando vivamente.