







































Il signor Martin Theler è semplice e pragmatico. Conosce bene l'Oberwallis, ha relazioni che sono utili. La vendita del nostro appartamento si basava su un reciproco fiducia.
Vorrei condividere la mia esperienza molto positiva con Claudio. Fin dall'inizio, la collaborazione è stata professionale, trasparente e piacevole. In particolare, vorrei sottolineare l'affidabilità e l'impegno nel trovare una soluzione affinché il cliente possa realizzare il sogno della casa di proprietà! L'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Posso raccomandare Claudio senza riserve e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento. Grazie mille per l'eccellente assistenza!
Un'esperienza perfetta da A a Z con Patrick Immobilier per la vendita della nostra casa! Il team si è dimostrato estremamente efficiente, simpatico e disponibile. Una vera relazione di fiducia si è instaurata fin dall'inizio del progetto. Menção speciale per la strategia di marketing: hanno realizzato un'ottima video promozionale con il drone. Il risultato era semplicemente splendido e ha contribuito notevolmente al successo della vendita. Un professionalità impeccabile che non posso che raccomandare a occhi chiusi. Un grande grazie a tutto il team!
Eccellente relazione con Mark. Molto professionale, conosce perfettamente il mondo dell’immobiliare, sempre molto reattivo e presente quando ne avevamo bisogno. È stato di grande supporto per il nostro primo acquisto. Grazie mille!