

































Raccomandiamo vivamente l'ufficio Beau-Soleil Conseils SARL del Sig. Boris Mateev per l'eccellenza dei suoi servizi, il professionalismo, la grande competenza, la gentilezza e l'onestà di cui ha dato prova per la vendita della nostra casa. Marianne e Denis Clerc
Maude ha venduto il nostro appartamento in PPE in 4 settimane al prezzo esposto. È stata incredibilmente efficace e pragmatica per rispettare il termine molto breve che le abbiamo dato per trovare un acquirente. Siamo molto soddisfatti dei suoi servizi e la contatteremo di nuovo in futuro se si dovesse presentare l'occasione.
In primavera 2024, abbiamo preso la decisione di vendere la nostra casa. Abbiamo contattato Amélie di Clémo Immobilier. Dal primo contatto alla firma della vendita, abbiamo beneficiato di un accompagnamento su misura, di un ascolto attento e benevolo. La valorizzazione del nostro bene è stata eccezionale: - foto magnifiche - una brochure curata - un film di presentazione originale - una visita virtuale di qualità - una vasta diffusione sui principali siti di vendita. Durante le visite, Amélie è riuscita a trasmettere l'anima e la storia della nostra casa rendendola un oggetto unico. Si è occupata di tutto, anche delle nostre emozioni legate alla separazione dalla nostra casa che ci era tanto cara. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua capacità di conciliare efficienza e sensibilità. Raccomandiamo Clémo Immobilier a tutte le persone che desiderano affidare la vendita del proprio bene a un team di professionisti, serio, efficace e soprattutto, molto umano e simpatico. GRAZIE AMÉLIE e GAËDAN
Eccellente prestazione in ogni punto del Signor Reyes. Pertinenza, efficienza, disponibilità, sono sempre presenti; la sua finezza d'animo aggiunge ciò che serve per sentirsi a proprio agio in una transazione. Comprenderete con l'uso che rivolgersi a Marc è stata la scelta migliore.