







































Tutto è andato molto bene durante la vendita del bene, accompagnati dalla signora Foti. I suoi consigli ci hanno permesso di farlo nel modo più sereno possibile.
Un grande grazie al Sig. Foti per il suo supporto durante tutto il nostro acquisto immobiliare. Sempre disponibile, attento e con buoni consigli, è riuscito a guidarci con serietà e professionalità. Abbiamo molto apprezzato i nostri scambi, che sono sempre stati chiari e costruttivi. Raccomandiamo questa agenzia senza esitazione a chiunque desideri essere ben accompagnato nel proprio progetto immobiliare.
Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Ha risposto a ciascuna delle nostre richieste di informazioni, è stato anche disponibile all'ascolto, ci ha anche orientato in tutte le procedure necessarie. Grazie per il vostro supporto durante tutto questo acquisto.
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
**Molto professionale e competente**, la signora Chevallier ha effettuato un **follow-up impeccabile** dalla prima presa di contatto fino alla vendita del mio **bene immobiliare** in un **tempo record**. Si è anche occupata delle **pratiche accessorie** presso il **Notaio**. E tutto ciò con un **sorriso**! **La raccomando vivamente.**
Signor Chesaux è un incontro piacevole. Una persona umana, attenta, disponibile. Ci ha seguito per tutto il percorso, ha risposto ai nostri dubbi, paure. Gli auguro un buon proseguimento e lo ringraziamo sinceramente per tutto ciò che ci ha dato. Charlène e Pedro Guerreiro
Raccomando al 100% Anna Lombardi per il suo professionalismo, la sua gentilezza e la perseveranza che ha avuto per la vendita del mio immobile al prezzo che desideravo.