



































Siamo stati felici della nostra esperienza con Viviane e Thomas. Disponibili, buoni consigli, pragmatici e reattivi quando è stato necessario risolvere le sfide legate alla transazione. Grazie a entrambi e buona continuazione!
Il prezzo corrispondeva a quello che mi ero fissato.\nHo ricevuto regolarmente informazioni sulle richieste di dossier, le visite e anche il nome delle persone interessate a questo oggetto.\nLa vendita è avvenuta rapidamente e non mi sono occupato di nulla. Le commissioni sono del tutto corrette, non posso fare altro che raccomandare questo agente.