





































![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=60)
![Agence Bauma [Scheuchzer Immobilier SA]](/agency-pages/_next/image?url=https%3A%2F%2Fstorage.googleapis.com%2Fimg.realadvisor.ch%2Flogo-agency-agence-bauma-les-diablerets_2024-06-26-093425.webp&w=3840&q=60)
Ottima esperienza. Nicolas Descot ci ha accompagnato dalla A alla Z nel nostro progetto di acquisto ed è stato di ottimo consiglio. Lo raccomando
Ho affidato a Xavier la vendita di diversi appartamenti in Svizzera e sono estremamente soddisfatto del suo supporto. Ha dimostrato un grande professionalismo, un'eccellente conoscenza del mercato e una disponibilità costante durante tutto il processo. Ho particolarmente apprezzato la sua capacità di condurre le trattative con intelligenza e fermezza, mantenendo al contempo un dialogo costruttivo tra le parti. Ha sempre difeso i miei interessi con trasparenza, discernimento ed efficienza. Oltre alle sue qualità professionali, Xavier è una persona di fiducia, molto piacevole e completamente coinvolta. Lo raccomando senza la minima esitazione a chiunque desideri vendere il proprio immobile.
Signor Menoud è competente, gentile, di buon consiglio, piacevole nel contatto, professionale
Desideriamo ringraziare Juliette Currat che si è occupata della vendita della nostra casa per il suo supporto durante tutto il processo. Abbiamo apprezzato la sua disponibilità, la sua ascolto e il suo professionalità. La vendita si è svolta in buone condizioni e abbiamo potuto beneficiare di consigli utili così come di un seguito serio ad ogni fase. Anche se una vendita immobiliare può a volte essere fonte di stress, ci siamo sentiti accompagnati e rassicurati. Pertanto, conserviamo un'esperienza positiva e ringraziamo ancora Juliette per il suo impegno e il suo lavoro.
Dalla prima incontro alla firma per la vendita della mia villa, sono trascorsi meno di sei mesi. Thomas è stato estremamente professionale durante tutto il processo. In nessun momento mi sono sentito obbligato o sotto pressione, ma al contrario, consigliato e accompagnato con precisione. Un svolgimento fluido, semplice e benevolo. Si percepisce che è a suo agio nel settore immobiliare, che conosce perfettamente il suo argomento rimanendo umile, una qualità che ho particolarmente apprezzato. Non posso fare altro che raccomandarlo, tra l'altro, è ciò che ho fatto più volte nel mio entourage. Grazie Thomas.