





































Siamo estremamente soddisfatti del lavoro, del supporto, dell'ascolto e del professionalità del Signor Yves Parvex che ci ha accompagnato con successo durante tutto il processo di vendita. Lo ringraziamo molto cordialmente.
La vendita è andata molto bene con il Sig. Brandolini. Home Service Immobilier ha persone competenti ed esperte!
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente