







































Ringraziamo M. Cina per la vendita del nostro immobile, per la sua esperienza, la sua disponibilità e i suoi preziosi consigli. Tutto è avvenuto in modo molto professionale e non possiamo fare altro che raccomandare i suoi servizi.
Daniel est un personnage rafraichissant très investi et hyper disponible ce fut un plaisir de traiter avec lui pour la vente de mon bien immobilier. Je le recommande chaudement et lui souhaite plein de succès
Dalla precedente collaborazione in diverse transazioni di vendita e valutazioni, posso raccomandare senza riserve il signor Bütikofer. Gli argomenti e le risposte molto ponderati e coerenti alle mie domande sono stati enormemente preziosi per me come principiante. E lo stesso vale per il notaio da lui scelto per la certificazione. Sempre di nuovo!
La signora Carmen Batan è una persona che si è molto impegnata nella vendita della nostra casa. È riuscita a valorizzare molto bene i punti di forza della nostra casa e a condividerli con i potenziali acquirenti. Grazie alla sua esperienza, ha anche saputo determinare tra gli acquirenti quelli che erano realmente interessati all'immobile in vendita. Questo ci ha evitato diverse giornate di visite non produttive. Ci ha accompagnato in modo competente durante tutto il processo di vendita fino alla conclusione dal notaio. Sappiamo di poter contare su di lei per qualsiasi domanda nel suo campo di competenza. È una persona che suscita simpatia e di cui ci si può fidare. Non possiamo fare altro che raccomandare la signora Batan.
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale