







































Mio marito ed io abbiamo contattato Dario per vendere il nostro chalet.\nCi ha guidato in ogni fase del processo con gentilezza e professionalità.\nSiamo molto grati a lui.
Damian è davvero più di un agente immobiliare, più di un semplice intermediario. Accompagna, semplifica, aiuta a procedere serenamente in questa ricerca a volte complicata che è l'acquisto di un'abitazione. Ad ogni passo, abbiamo sentito che faceva tutto il possibile per semplificarci le pratiche e farci risparmiare tempo. Anticipa anche punti a cui non avremmo mai pensato. La sua disponibilità e il suo impegno fanno tutta la differenza. La sua esperienza nel campo dei lavori e della ristrutturazione porta anche un vero valore aggiunto e uno sguardo molto prezioso durante l'acquisto di un immobile. Oltre alle sue qualità professionali, è anche una persona profondamente simpatica e piacevole. Per diversi mesi, è stato un vero piacere essere accompagnati da una persona come Damian. Grazie per tutto.
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.