



































Raccomando vivamente Jean-Sébastien Schenk. Il mio immobile non era facile da vendere, e ha gestito la vendita in modo esemplare: una strategia chiara, un vero senso del mercato, una grande reattività e una comunicazione trasparente in ogni fase. Grazie al suo professionalismo e alla sua tenacia, la vendita si è conclusa in ottime condizioni. Un agente immobiliare di grande qualità, a cui affiderei un altro immobile senza esitazione.
Madame Candice Pasche è una professionista con molta esperienza e un'alta capacità di negoziazione. È una persona che non vuole mai perdere: vuole sempre avere successo. Inoltre, è rapida nelle sue risposte, molto cortese nelle sue comunicazioni e molto flessibile. Mantiene i contatti con i clienti, il che non dà tempo ai suoi clienti di andare altrove dai suoi concorrenti nella vendita. L'ho trovata molto strategica nelle sue comunicazioni e nei suoi approcci professionali: infatti, riesce sempre a raggiungere il suo obiettivo, il che la rende di una grande efficacia che non ho mai incontrato in altri agenti.
È una persona molto professionale e calorosa. Il dossier è stato ben gestito e lei è rimasta molto presente durante tutto il seguito. Un grande grazie
Un immenso grazie ad Abby per il suo accompagnamento eccezionale! Sempre disponibile, attenta e con ottimi consigli, ci ha guidati con grande professionalità durante tutto il nostro progetto. Il suo eccellente network e la sua conoscenza del mercato fanno davvero la differenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. La raccomando a occhi chiusi!
Signor Medina è stato molto professionale. Ha lavorato cercando intelligentemente di conciliare venditore e acquirente. È stato trasparente, lasciando spazio agli artigiani dell'acquirente per controllare tutto bene. Simpatico e aperto, facile da contattare, semplice nella riflessione, l'operazione è potuta avvenire rapidamente (meno di un mese). Tutti sono stati così vincenti. Bravo e grazie.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !
Simone Marques è stata molto disponibile e professionale durante tutto il mio dossier. Ha preso sul serio le mie domande, mi ha fornito risposte chiare e mi ha regolarmente tenuto informato sull'avanzamento. Ho particolarmente apprezzato il suo follow-up, la sua reattività e la sua efficienza. Un servizio serio e di qualità che raccomando senza esitazione.