





































Siamo stati lieti di lavorare con il Sig. Tissot per l'acquisto del nostro appartamento. Si è sempre dimostrato gentile, reattivo ed equo in tutti i nostri scambi. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua disponibilità e flessibilità. È riuscito ad adattarsi al nostro programma proponendoci diverse visite, anche in serata e nel fine settimana. Abbiamo anche molto apprezzato il suo supporto durante tutto il processo. Il Sig. Tissot ci ha fornito informazioni molto utili e ha svolto un ottimo ruolo di intermediario tra noi e il promotore immobiliare. Lo raccomandiamo senza esitazione a chiunque sia alla ricerca di un immobile nella regione.
Madame Candice Pasche è una professionista con molta esperienza e un'alta capacità di negoziazione. È una persona che non vuole mai perdere: vuole sempre avere successo. Inoltre, è rapida nelle sue risposte, molto cortese nelle sue comunicazioni e molto flessibile. Mantiene i contatti con i clienti, il che non dà tempo ai suoi clienti di andare altrove dai suoi concorrenti nella vendita. L'ho trovata molto strategica nelle sue comunicazioni e nei suoi approcci professionali: infatti, riesce sempre a raggiungere il suo obiettivo, il che la rende di una grande efficacia che non ho mai incontrato in altri agenti.
Hugues Blatti è un professionista straordinario. È stato in grado di interpretare le nostre esigenze e in pochissimo tempo è riuscito a presentarci esattamente il tipo di immobile che stavamo cercando. Sempre pronto a rispondere alle nostre domande, non ha esitato a sostenerci in modo proattivo durante le varie fasi. Non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo ruolo nella realizzazione del nostro progetto e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri ricevere un accompagnamento di eccellenza.
Un immenso grazie ad Abby per il suo accompagnamento eccezionale! Sempre disponibile, attenta e con ottimi consigli, ci ha guidati con grande professionalità durante tutto il nostro progetto. Il suo eccellente network e la sua conoscenza del mercato fanno davvero la differenza. Ci siamo sentiti sicuri dall'inizio alla fine. La raccomando a occhi chiusi!
Un'ottima esperienza con la società "Schenk Immobilier SA". È stato di ottimo consiglio per tutta la durata del processo di vendita. Efficace e reattivo, la vendita si è svolta in modo ottimale e molto rapido.
Abbiamo recentemente acquistato una villa nuova a Bière tramite David Staub di HomePlus, e non potremmo essere più soddisfatti di questa esperienza. Dal primo contatto fino alla firma dal notaio, David ha dimostrato professionalità, reattività e una vera attenzione alle nostre esigenze. Ci ha guidati in ogni fase del processo con chiarezza e pazienza, rendendo una transazione che può rivelarsi complessa fluida e ben gestita. Raccomandiamo calorosamente David a chiunque desideri acquisire un immobile. Grazie, David !