Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Ginevra, e perfeziona la tua ricerca tra 7 annunci
Attualmente ci sono 12 case di 6 locali in affitto a Ginevra. Il 17% degli case di 6 locali (2) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Ginevra, potete consultare anche i comuni vicini a Ginevra, come Vernier, Lancy e Meyrin.
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 5’606. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 3’483 e CHF 15’280. Il prezzo medio al mq a Ginevra è di CHF 437.Per conoscere il prezzo corretto di una casa di 6 locali, richiedi una valutazione immobiliare gratuita a Ginevra.
La località più economica per affittare una casa di 6 locali a Ginevra è Pâquis - Navigation con un prezzo medio al mq di CHF 371. Anche altri quartieri come St-Gervais - Chantepoulet a CHF 374 al m² e St-Jean - Aire a CHF 380 al m² hanno prezzi vantaggiosi.
I quartieri più popolari a Ginevra per affittare una casa di 6 locali sono Champel - Roseraie con 5 case di 6 locali in affitto, Florissant - Malagnou con 2 e Bouchet - Moillebeau con 2.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Ginevra è 1209 Ginevra con un prezzo medio al mq di CHF 477. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a 1206 Ginevra a CHF 462 al m² e 1208 Ginevra a CHF 461 al m².