

Sfoglia tutti gli annunci di case di 6 locali in affitto a Lancy

Attualmente ci sono 4 case di 6 locali in affitto a Lancy. Il 50% degli case di 6 locali (2) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare una casa di 6 locali nel Canton Ginevra, potete consultare anche i comuni vicini a Lancy, come Ginevra, Vernier e Carouge GE (1227).
Il prezzo medio di una casa di 6 locali attualmente in affitto è di CHF 5’238. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 3’254 e CHF 14’067. Il prezzo medio al mq a Lancy è di CHF 397.
Il quartiere più costoso per affittare una casa di 6 locali a Lancy è Petit-Lancy (1213) con un prezzo medio al mq di CHF 401. Puoi anche trovare case di 6 locali di lusso in affitto a Grand-Lancy (1212) a CHF 394 al m².