In affitto in Prairie 2 - Nuovo e raffinato appartamento di 2.5 stanze al 3° piano!
Vi offriamo a partire dal 1° marzo 2026 questo appartamento di 2.5 stanze al 3° piano nell'edificio G di Prairie 2 a Marly in affitto. È composto da:
Affitto mensile: CHF 1'440.00 + CHF 150.00 di deposito per le spese accessorie.
Possibilità di affittare un posto auto interno per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Nessuna possibilità di affittare un secondo posto auto.
Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dalla scuola materna, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 2 offre alloggi che vanno da 2.5 a 5.5 stanze con un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di materiali di qualità, tapparelle elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetri tripli, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici dispongono di un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.
La linea di autobus n. 8 collega il quartiere eco con Friburgo e arriva fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.
Se siete interessati, non esitate a contattarci per fissare un appuntamento nel nostro ufficio affitti per discutere insieme i vari piani. Potete anche visualizzare tutti gli appartamenti disponibili sul sito web appositamente creato per questo complesso: www.prairie2-3-marly.ch.
Gli edifici sono attualmente in costruzione, gli appartamenti vengono affittati secondo il piano e le foto/impressioni non sono vincolanti. Ci sono appartamenti campione di 2,5 e 3,5 stanze che possono essere visitati sul cantiere (senza ascensore e calzature robuste obbligatorie), a seconda delle condizioni meteorologiche e dell'avanzamento dei lavori. Tuttavia, l'accesso non può essere garantito in anticipo.
Concetto architettonico:
Gli edifici Prairie 2 sono ancorati in un paesaggio verde e di alta qualità tra il Coteau boisé e le Rives de l'écoquartier de l'Ancienne Papeterie. Le strutture costruite consistono in 4 edifici che offrono un totale di 96 appartamenti e sono collegati da un piano interrato comune con un parcheggio sotterraneo. Questo progetto a zero emissioni di carbonio offre appartamenti da 2,5 a 5,5 stanze, orientati da vari lati o verso spazi verdi. I piani terra hanno un'estensione esterna privata. È anche allestita una sala comune tra gli edifici. Le aree esterne sulla base sono progettate per i residenti, con aree esterne di alta qualità per ogni appartamento, una sala comune per incontri e per promuovere la convivialità. Gli orti completano l'offerta di aree esterne per i residenti nel cuore del quartiere delle Prairie. L'edificio L, situato nel vicino complesso Prairie 3, ospita una sala comune dove i residenti possono riunirsi e organizzare eventi privati.
Concetto tipologico:
La creazione di ampi spazi verdi consente di offrire un ambiente di alta qualità per appartamenti di alto livello, tutti dotati di un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti hanno un soggiorno spazioso, esteso da una loggia o una terrazza. Tutti gli appartamenti sono completamente dotati di tapparelle elettriche, hanno una propria cantina, una colonna di lavaggio/asciugatura individuale e armadi a muro all'ingresso. Alcuni appartamenti dispongono anche di un ripostiglio che massimizza il potenziale di stoccaggio. Tutti questi criteri migliorano la qualità della vita dei futuri residenti. Le aree per attività animano i piani terra degli edifici E e F lungo l'allée Louis-Daguerre, servita dalla linea di autobus n. 8, direttamente collegata alla stazione ferroviaria di Friburgo.
Concetto paesaggistico:
La progettazione paesaggistica del quartiere Prairie è organizzata attorno a un asse nord-sud che collega il Coteau boisé con le Rives de l'écoquartier de l'Ancienne Papeterie. Questo asse è disposto attorno a una rete di sentieri pedonali con terreno permeabile, orti con alberi singoli e varietà di frutta antiche, nonché una grande area con prati fioriti. Questo pezzo urbano offre spazi adatti ai residenti, in grado di accogliere attività spontanee. Le piantagioni sono costituite da specie indigene e piante ornamentali, accentuate da tronchi e alcuni grandi alberi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAllée Charles-Edouard-Guillaume 9
1723 Marly (FR)