Moderno appartamento realizzato nel 2023, di 3,5 locali, con bellissima terrazza coperta di 20 mq accessibile dalla zona living e grande giardino pianeggiante di ben 107 mq molto soleggiato, in posizione rialzata e di buona privacy.
Disponibile dal 1 Ottobre 2025 salvo diversi accordi, contratto minimo di 2 anni.
Questo bellissimo appartamento è sviluppato su una superficie di 100 mq ca. cosi suddiviso:
Ampia zona giorno di con splendida cucina a vista in stile moderno, completa di isola.
Una grande zona TV e divani e molto spazio anche per il tavolo da pranzo.
Accesso al terrazzo coperto e giardino con esposizione a sud.
Tramite un corridoio con armadi a muro si raggiunge la zona notte che è composta da una camera matrimoniale, una camera singola, servite da un bagno con doccia e vasca. Ogni camera è progettata per garantire il massimo della privacy e del relax, rendendole spazi accoglienti per il riposo.
Dalla Master possiamo accedere al giardino esterno sul retro della proprietà.
Gli spazi sono ottimizzati al massimo con una colonna lavatrice ed asciugatrice in armadio a muro.
La residenza nella quale è inserito si trova a Bioggio, in contesto tranquillo e residenziale di sole 6 unità, ideale per famiglie, considerando anche la vicinanza con i mezzi di trasporto.
L’impianto di riscaldamento è dotato di una pompa di calore aria-acqua e pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo, distribuito tramite serpentine a pavimento che garantiscono un comfort termico ottimale in ogni stagione, le finiture sono moderne e di uno standing medio alto, tripli vetri in alluminio antisfondamento, tapparelle e oscuranti elettrici.
Una ampia cantina di 8 metri assegnata all’immobile e completa l’immobile 1 posteggio in autorimessa.
Pigione mensile di 1’700.- CHF;
Spese di 250.- CHF;
1 posteggio in autorimessa a 150.- CHF / mese;
Totale: 2’100 CHF al mese.
Caparra di 3 mensilità (6’300.- CHF) si accetta Swiss Caution.
Animali NON sono ammessi.
FGS/7834
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6934 Bioggio (TI)