Metropolis Immobiliare - Agenzia Immobiliare a Manno
Metropolis Immobiliare - Agenzia Immobiliare a Manno

Metropolis Immobiliare

10 incarichi tramite RealAdvisor
Via Cantonale 43, 6928 Manno
metropolisimmobiliare.com
16 anni di esperienza

Statistiche di vendita

Negli ultimi 24 mesi Metropolis Immobiliare ha venduto 169 proprietà con un prezzo medio di vendita di CHF 695k
169
Proprietà vendute
Appartamento
101
Casa
64
Terreno
4
CHF 695k
Prezzo medio di vendita
Appartamento
CHF 555k
Casa
CHF 890k
Terreno
CHF 898k

Team

Servizi

Intermediazione immobiliare
Consulenza
Vendita
Commercializzazione

Informazioni

Metropolis MPV Real Estate è uno Studio di Intermediazione Immobiliare, membro SVIT Ticino, e vanta un'esperienza di oltre 15 anni sul territorio del Canton Ticino. Ad oggi è composto da un numeroso e dinamico team organizzato di professionisti, ognuno specializzato in diverse aree professionali, quali Consulenza e Mediazione, Gestione e Controllo Documentale, Amministrazione, Marketing, Customer Service ed ulteriori servizi complementari. CONTATTACI PER INFORMAZIONI E VISITE: Tel.: 0041 91 225 05 15 Email: info@metropolisimmobiliare.com Sito: www.metropolisimmobiliare.com ENG: Metropolis MPV Real Estate is a Real Estate Brokerage Firm, member of SVIT Ticino, and boasts over 15 years of experience in the Canton of Ticino. Today it is composed of a large and dynamic team of professionals, each specialized in different professional areas, such as Consulting and Mediation, Document Management and Control, Administration, Marketing, Customer Service and additional complementary services. CONTACT US FOR INFORMATION AND VISITS: Tel.: 0041 91 225 05 15 Email: info@metropolisimmobiliare.com Website: www.metropolisimmobiliare.com

Altri profili

Proprietà vendute da Metropolis Immobiliare (198)

VENDUTOlug 2026
Appartamento • 1 stanza

6900 Lugano

Venduto da Valerio Villa
VENDUTOmag 2026
Casa unifamiliare • 4.5 stanze

Mezzovico (6805)

Venduto da Valerio Villa
VENDUTOmag 2026
Casa unifamiliare • 5.5 stanze

Morbio Inferiore (6834)

Venduto da Davide Merli
VENDUTOmag 2026
Appartamento • 3.5 stanze

Torricella (6808)

Venduto da Valerio Villa
VENDUTOmag 2026
Terreno da costruire

Oggio (6955)

Venduto da Valerio Villa

Annunci online di Metropolis Immobiliare (441)

Recensioni

(248 rec.)
Luca Sacchi
Google
Luca Sacchi
1 su 5 stelle

Per due vendite sono stato supportato dalla Metropolis con il sig. Alessandro Poppale; la loro serietà, professionalità, determinazione e disponibilità nelle due transazioni ha portato a raggiungere esiti positivi. Anche nelle difficoltà e nelle varie problematiche riscontrate nel percorso sono sempre stati presenti e disponibili evidenziando le migliori soluzioni. Anche le pubblicazioni degli immobili sono stati presentati in modo accattivante e lavorati in ogni minimo dettaglio. Consiglio a chiunque di agganciarsi alla Metropolis per una compra-vendita di un immobile. Con i migliori saluti Luca

Joy Sacchi
Google
Joy Sacchi
5 su 5 stelle

Abbiamo collaborato con il sig. Alessandro Poppale della Metropolis per la vendita di un attico, e qualche anno fa anche per la vendita di una casa. Siamo stati pienamente soddisfatti per la professionalità, la disponibilità e la simpatia per concludere al meglio la vendita. Anche se il percorso non è stato per niente facile, Alessandro è stato sempre presente e determinato per raggiungere l'obiettivo. Consiglio a chiunque di agganciarsi alla Metropolis con Alessandro se avete bisogno di una figura esperta e professionale. Auguro al sig. Alessandro Poppale solo il meglio sia professionalmente sia privatamente. Saluti Joy

Alessandro Massaro
Google
Alessandro Massaro
5 su 5 stelle

Sono stato seguito da Valerio Villa della Metropolis in maniera impeccabile per l’acquisto di un appartamento. Sempre molto disponibile e soprattutto pratico e umano trovando soluzioni senza creare problemi. Consigliatissimo per trattative immobiliari. Voto 10!

Maria Russo
Google
Maria Russo
5 su 5 stelle

Ringraziamo Moritz che ci ha seguiti per la vendita della nostra casa. Consulente gentile presente preparato. Consigliamo l’agenzia Metropolis a chi vuole vendere o acquistare casa.

d b
Google
d b
5 su 5 stelle

Sono davvero soddisfatto del servizio di Metropolis Immobiliare. Il titolare, Valerio Villa, si è dimostrato estremamente professionale, competente e attento alle mie esigenze. Ha venduto l’immobile in tempi rapidissimi, curando ogni dettaglio con trasparenza e grande disponibilità. Consiglio vivamente questa agenzia a chiunque cerchi serietà, efficienza e ottimi risultati.

Metropolis Immobiliare
Contatta

Metropolis Immobiliare

(248 rec.)
Loading reCAPTCHA...

I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e con la massima cura in conformità con le normative svizzere ed europee. Continuando, accetti la nostra Privacy policy e i nostri Termini e condizioni.