Accanto al caratteristico nucleo di Pianezza, sulla prima collina sopra Malvaglia, vendo un solido e ben tenuto rustico/stalla su una particella di mq 183.
Costruito su due piani ciascuno di mq 45 lordi, per un totale di ca 90 mq lordi, è possibile una trasformazione in abitazione primaria.
Naturalmente l'attuale destinazione di ripostiglio è concesso.
Immediatamente vicino al terreno sono disponibili gli allacciamenti ad elettricità, acqua potabile e fognatura ed inoltre c'è un posteggio pubblico a 30 m di distanza.
Dalla proprietà si gode di una magnifica vista libera sulla bassa Valle e sulle montagne circostanti.
Tutti i servizi comunali, la fermata dell'autobus, i negozi ed i ristoranti sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, mentre Biasca ed il raccordo autostradale nord/sud è a 10 minuti di automobile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPianezz
6713 Malvaglia (TI)