Nel Comune di Montagnola-Collina d'Oro sorgerà la nuova Residenza 1916, con consegna prevista per l'estate/autunno 2025. Situata in un contesto residenziale privilegiato e comodo a tutti i principali servizi, la Residenza offrirà 11 appartamenti di varie metrature con finiture moderne, alcuni dotati di giardino privato.
L'edificio sarà equipaggiato con impianti di ultima generazione, come la pompa di calore e i pannelli fotovoltaici per la produzione di elettricità. Grazie a finestre con triplo vetro e a un cappotto termico di 18 cm, i costi e i consumi energetici saranno ridotti significativamente, garantendo al contempo un minore impatto ambientale.
L'appartamento di 3,5 locali, con una superficie interna di circa 84 mq, sarà composto da:
- Atrio d'ingresso con armadi a muro
- Zona giorno con cucina a vista e soggiorno con accesso diretto al balcone e un bagno ospiti con doccia.
- Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con ampio bagno en-suite con doccia e vasca da bagno e una seconda camera ospiti.
Ogni unità sarà dotata di riscaldamento a pavimento, che fungerà anche da sistema di raffrescamento durante l'estate. Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.- ciascuno.
Il prezzo di vendita parte da CHF 565'000.-, con disponibilità anche di appartamenti al piano terra dotati di giardino privato di 50 mq. I prezzi indicati sono validi fino al 31 ottobre; in caso di prenotazione entro tale data, il promotore coprirà i costi notarili.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Del Piano
6926 Montagnola (TI)