Collina d'Oro - All'interno della meravigliosa proprietà di Villa Palma a Collina d' Oro, composta da cinque appartamenti disposti su tre livelli, proponiamo luminoso ed elegante monolocale, sito al primo piano con terrazza che affaccia su un' impagabile vista lago.
La scelta delle finiture eleganti, ma minimali permetterà ai futuri residenti una personalizzazione degli spazi secondo il proprio gusto e sensibilità.
La Villa nasce come residenza secondaria in un Comune molto esclusivo, con la possibilità di trasformarla in residenza primaria.
Il giardino è una sorta di parco terrazzato ed illuminato, ad eccezione delle parti ad uso esclusivo degli appartamenti del piano terra. Un posto auto esterno completa la proposta chf 35.000.
Per ulteriori informazioni o per un sopralluogo non esitate a contattarci.
Carola Ballerini | +41 (0) 783457834 | carola.ballerini@behouse.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6919 Carabietta (TI)