

Durchstöbern Sie alle Mietangebote für Häuser und Villen in Roggwil (TG).

Attualmente ci sono 1 Häuser in affitto in Roggwil (TG). Il 0% degli Häuser (0) attualmente sul mercato sono online da più di 3 mesi. Se desiderate affittare ein Haus im Kanton Thurgau, potete consultare anche i Gemeinden vicini in Roggwil (TG), come Arbon, Wittenbach (9300) und Egnach.
Il prezzo medio di ein Haus attualmente in affitto è di CHF 2'936. Il prezzo di affitto dell' 80% degli alloggi sul mercato è compreso tra CHF 1'781 e CHF 5'520. Il prezzo medio al mq in Roggwil (TG) è di CHF 213.
Il quartiere più costoso per affittare ein Haus in Roggwil (TG) è Freidorf TG (9306) con un prezzo medio al mq di CHF 216. Puoi anche trovare Häuser di lusso in affitto a Roggwil TG (9325) a CHF 212 al m².