In una posizione idilliaca nel centro affascinante del villaggio, gli amici dell'architettura svizzera tradizionale troveranno la rara opportunità di trasferire la storia affascinante dell'edificio in un nuovo capitolo.
La fattoria a tre piani, la cui struttura principale risale probabilmente alla metà del XVI secolo, ha molto da raccontare con i suoi elementi in legno classici. Di conseguenza, è classificata come un monumento di importanza sovracomunale, ma offre potenziale per una progettazione affascinante. L'area del terreno di 3.691 m2 offre riserve generose e consente così la realizzazione di un progetto di nuova costruzione unico.
Secondo lo studio di fattibilità dello studio di architettura Dima & Partner, si potrebbero realizzare complessivamente circa 1.714 m2 di superficie abitabile (HNF), di cui circa 608 m2 nella fattoria esistente. La fattoria stessa si trova nella zona centrale, la riserva di terreno nella zona di transizione. Approfittate dell'opportunità di preservare un pezzo di storia mentre sviluppate contemporaneamente un progetto unico per sogni abitativi individuali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8305 Dietlikon (ZH)