Il terreno in vendita è non edificato e si trova in una posizione panoramica da sogno nel centro del villaggio soleggiato di Maladers. Da tutta la proprietà si ha una vista meravigliosa a sud, ma anche verso la valle, a ovest o a est. Il terreno si trova completamente nella "zona residenziale" con un utilizzo attraente di 0,65. In base alla legge edilizia, è possibile costruire complessivamente circa 510 m2 di superficie lorda calcolabile.
Esiste un progetto preliminare dell'architettura locale Felix e Partner. Sono previsti due case unifamiliari indipendenti, ciascuna con circa 160 m2 di superficie abitabile nella parte principale e circa 60 m2 di superficie abitabile nell'appartamento. Inoltre, le case dispongono ciascuna di un garage e di un posto auto all'aperto. La proprietà esistente di 786 m2 sarà suddivisa in due lotti di 393 m2 ciascuno.
A causa della posizione in pendenza, anche i piani inferiori avranno vista. Verso la valle sono possibili 3 piani completi e un attico. Le unità abitative possono essere utilizzate come residenza principale o secondaria. La fermata dell'autobus si trova a pochi metri dalla proprietà ed è già servita. Attualmente non esiste una zona di pianificazione e non ci sono declassamenti. Non ci sono nemmeno servitù o annotazioni. Il terreno può essere costruito immediatamente. L'asilo e la scuola primaria di Maladers si trovano anche a breve distanza a piedi.
Maladers è considerato il villaggio più soleggiato dei Grigioni ed è quindi una zona residenziale molto popolare. Dalla recente fusione con il comune di Coira, anche l'aliquota fiscale è attraente. Con i numerosi sentieri escursionistici nello Schanfigg e la vicinanza alle aree sciistiche di Hochwang e Arosa-Lenzerheide, ci sono diverse attività ricreative nella zona.
Non c'è alcun obbligo di assumere il progetto. Su richiesta, vi forniremo la documentazione delle case unifamiliari pianificate.
Pallavicini
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7026 Maladers (GR)