6838 Muggio, Strada alta
Regione: Mendrisio
Tipo dell'immobile: Terreno edificabile zona R3
Superficie totale: ca 1900 m2
Superficie edificabile: ca. 1024 m2
Indice di sfruttamento: 0.60
Indice di occupazione: 30%
Altezza massima alla gronda: 9.50 m
Altezza massima al colmo: 11.00 m
Distanza minima dal confine: 4.00 m
Posizione: soleggiata e tranquilla
Vista: aperta sulle montagne
Scuole: Caneggio
Possibilità d'acquisti: Muggio
Mezzi pubblici: ca. 300 m
Distanza autostrada: ca. 12 km
Distanza città successiva: ca. 12 km
Descrizione dell'immobile
Questo splendido terreno si trova a Muggio, comune di Breggia, nel distretto di Mendrisio. La posizione, ai margini del bosco, è molto tranquilla ed allo stesso tempo vicino al paese.
Il terreno a un superfice di ca. 1900 m2 di cui 1024 m2 sono edificabile. Il terreno si trova in Zona R3 con un sfruttamento di 0.6 e un indice d'occupazione di 30 %. L'altezza alla gronda è 9.50 m e l'altezza massima al colmo è 11 m2. Non sono servitù. Tutti gli accessi sono vicini.
Grazie alle sue peculiarità Muggio ? come altri ex villaggi che dal 2009 hanno dato vita al Comune di Breggia ? è inserito nell'Inventario federale degli insediamenti svizzeri d'importanza nazionale ISOS e dal 2016 fa parte dell´associazione dei Borghi più belli della Svizzera.
Muggio è facilmente raggiungibile in macchina.
Il tragitto per l'autostrada A2 a Mendrisio dura 20 minuti. Il comune è raggiungibile anche tramite auto postale. Scuole e possibilità d?acquisti si trovano a Muggio. A Mendrisio e Chiasso, cosi come nella vicina Italia vi sono grandi centri commerciali.
Highlights
posizione molto soleggiata e tranquilla
bella vista sulle montagne circostanti
facile accesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6838 Muggio (TI)