Il nostro terreno edificabile si trova in una posizione elevata, molto tranquilla, soleggiata e vicina alla natura. L'intero quartiere è calmato dal traffico con un limite di velocità di 30. "La nostra" parcella si trova in una strada senza uscita. Di conseguenza, qui c'è solo traffico locale. Al confine meridionale della proprietà, il terreno confina con il ruscello Hüsibächlein. Insieme alla bella vista nel verde, si può giustamente parlare di una posizione idilliaca e adatta alle famiglie. L'area di 1267 m2 con una vecchia proprietà è pronta per essere acquistata. La posizione in pendenza e la forma del terreno offrono spazio ottimale per due edifici con 2 o 3 unità ciascuno o uno sviluppo a terrazze. Tuttavia, sono realizzabili anche quattro case a schiera o due ampie case unifamiliari.
-Regolamenti di zonazione
La proprietà si trova nella zona di costruzione W2 con un utilizzo minimo di 0,25. La parcella può essere massimizzata e è limitata solo dalla distanza di confine applicabile di 4 m in tutte le direzioni e da un'altezza dell'edificio di 7 m o un'altezza del colmo di 10 m. L'unica eccezione: deve essere considerata una distanza d'acqua di 7 m di fronte al Hüsibächlein. Sono consentiti tetti piani e inclinati nella zona.
_Posizione
Shopping 600 m, Scuola 600 m, Asilo 600 m
Fermata dell'autobus 600 m, Stazione ferroviaria di Aarau 3,8 km
Accesso all'autostrada (T5) 5,3 km
Quartiere tranquillo senza traffico di transito
Calmato dal traffico con un limite di velocità di 30
_Proprietà vecchia
La proprietà esistente è stata costruita nel 1970. Al piano terra ci sono 3 stanze, la zona giorno-pranzo con accesso al giardino, la cucina aperta e un bagno. Nel seminterrato c'è un piccolo appartamento di 2,5 stanze con accesso indipendente e le solite stanze tecniche e accessorie. Le cucine, i bagni, l'elettricità e le finestre sono obsolete e è previsto un abbattimento. Inoltre, dovrebbero essere attuate misure energetiche. Per questi motivi, riteniamo che una demolizione della proprietà esistente sia tempestiva e economicamente giustificabile.
Tipo di proprietà: Terreno edificabile
Condizione: Oggetto da demolire
Sviluppo: Sviluppato
Caratteristiche speciali:
Posizione tranquilla in una strada senza uscita
Vista nel verde
Confine con il ruscello
Dimensione della proprietà: 1267 m2
Zona: W2
Distanza di confine piccola / grande: 4m
Altezza dell'edificio / altezza del colmo: 7m / 10m
Posizione panoramica: Vista sul villaggio e nel verde
Tranquillo: Sì
Soleggiato: Sì
Vicino all'acqua: Sì
Distanza dalle scuole: 0,6 km
Distanza dall'asilo: 0,6 km
Distanza dai negozi: 0,6 km
Distanza dalla fermata dell'autobus: 0,6 km
Distanza dalla stazione ferroviaria: 3,8 km
Distanza dall'autostrada: 5,3 km
Distanza dall'aeroporto: 53,8 km
Disponibile: immediatamente
ImmoService è il tuo partner per una vendita e un acquisto immobiliare di successo nella regione di Aargau e Mittelland. Vendiamo anche la tua proprietà a condizioni trasparenti. Ti accompagniamo esclusivamente nella vendita della tua proprietà, appartamento o terreno.
Vuoi ricevere subito maggiori informazioni su questo oggetto entusiasmante?
Siamo felici di inviarti una documentazione di vendita completa in formato PDF. Devi solo inserire e inviare i tuoi dati di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta e saremo felici di fissare un primo appuntamento di visita con te successivamente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5018 Erlinsbach (AG)