Descrizione dell'oggetto
Terreno
Il terreno si estende su 1.601 metri quadrati e si trova nella zona W1. Secondo il regolamento di zonazione attualmente in vigore ad Allschwil del 14.11.2007, è possibile una costruzione con 2 piani completi e 1 mansarda.
Il comune di Allschwil sta attualmente rivedendo il regolamento di zonazione. Questa revisione è nella fase politica finale e dovrebbe entrare in vigore nel primo semestre del 2026. La revisione prevede un aumento della densità edilizia dell'1% e in particolare un aumento dell'altezza delle facciate e degli edifici.
Studio
Lo studio prevede tre case unifamiliari con almeno 178 m2 di superficie abitabile e dimensioni dei lotti a partire da 534 m2. Lo studio è stato commissionato dai proprietari a uno studio di architettura locale e serve solo a illustrare uno sviluppo possibile. I futuri proprietari dei rispettivi lotti possono contribuire con i propri desideri e idee e così progettare la propria casa perfetta.
Dintorni
Il terreno si distingue per la sua posizione unica al punto più alto del Rosenberg ad Allschwil - direttamente al confine nazionale con la Francia. Il terreno non edificabile e la vista panoramica sull'Alsazia rendono questo terreno unico.
Il nostro interesse è stato suscitato? Saremmo felici di mostrarvi tutte le diverse possibilità in un colloquio personale. Non vediamo l'ora di sentirvi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data4123 Allschwil (BL)