Splendida area edificabile per residenza principale con progetto di costruzione pre-approvato
La Val d'Anniviers e i suoi 220 km di piste da sci - spesso descritta come la valle più bella delle Alpi vallesane, situata tra il Cervino e Verbier - beneficia delle stagioni sciistiche più lunghe e della migliore esposizione al sole della regione. In estate, ci sono 400 km di splendidi sentieri escursionistici da esplorare ammirando le vette oltre i 4000 m, i sentieri per mountain bike, le corse in alta montagna, il parapendio, il bungee jumping, la via ferrata, le piscine, il benessere e numerosi ristoranti che offrono cucina locale.
Ayer è uno di quei villaggi che emana il fascino autentico della Val d'Anniviers. Bastano pochi minuti in auto o in autobus postale per raggiungere una delle stazioni della valle in meno di 10 minuti: Grimentz-Zinal (con 120 km di piste che raggiungono i 2900 metri e molte aree freeride), Saint-Luc, Chandolin e Vercorin. Sierre dista 20 minuti e Sion 30 minuti. La vista è magnifica: cime innevate, alpeggi e villaggi pittoreschi.
Questo villaggio si distingue per la sua estetica "cartolina" grazie alla straordinaria conservazione del suo patrimonio architettonico.
Il lotto 2987 di una superficie di 540 m2 si trova in zona H30 (chalets individuali), al confine di un sentiero carrabile.
Particolarità
Sono a disposizione per ulteriori informazioni su questo eccezionale immobile.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3961 Ayer (VS)