Bellissimo lotto edificabile per residenza principale
La Val d'Anniviers e i suoi 220 km di piste da sci - spesso descritta come la valle più bella delle Alpi vallesane, situata tra il Cervino e Verbier - gode delle stagioni sciistiche più lunghe e del migliore soleggiamento della regione.
In estate, ci sono 400 km di magnifici sentieri escursionistici da percorrere ammirando le cime di oltre 4000 m, i sentieri per mountain bike, le gare di alta montagna, il parapendio, il bungee jumping, la via ferrata, le piscine, il wellness e numerosi ristoranti che propongono la gastronomia locale.
Ayer è uno di questi villaggi che respira il fascino autentico della Val d'Anniviers. Bastano pochi minuti di auto o di autobus postale per raggiungere una delle stazioni della valle: Grimentz-Zinal (con 120 km di piste che culminano a 2900 metri e numerose zone freeride), Saint-Luc, Chandolin e Vercorin. Sierre dista 20 minuti e Sion 30 minuti. La vista è magnifica: cime innevate, alpeggi e villaggi pittoreschi.
Questo villaggio si distingue per la sua estetica "da cartolina" grazie alla notevole conservazione del suo patrimonio architettonico.
Il lotto 2552 di una superficie di 716 m2 è situato in zona H30 (chalet individuali), ai margini della strada cantonale nella zona centrale del villaggio
Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione su questo immobile eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Zinal
3961 Ayer (VS)