Proprietà con potenziale di sviluppo a Cham (ZG)
Proprietà con potenziale di sviluppo a Cham (ZG)
Questa proprietà, situata in posizione centrale e risalente al 1936, è stata completamente ristrutturata nel 1977 e ampliata con un blocco di garage con quattro box singoli. Offre una superficie utile totale di circa 329 m², composta da uno studio di massaggi (che può essere utilizzato anche come abitazione), due appartamenti e una stanza mansardata.
Dal 1977 non sono stati effettuati investimenti di grandi dimensioni, per cui si impone o una ristrutturazione completa o una nuova costruzione. L'eccellente posizione a Cham, unita all'elevato potenziale di sviluppo, rende questa offerta particolarmente interessante per investitori e privati con idee abitative visionarie.
Sulla base del vigente regolamento edilizio, sulla parcella è possibile realizzare circa 480 m² di superficie utile principale (SUP). Ciò offre al terreno diverse opzioni: dalla nuova costruzione sostitutiva con appartamenti di proprietà interessanti a un progetto generazionale, una casa bifamiliare o una villa spaziosa.
Il prezzo di CHF 4,3 milioni si intende come prezzo indicativo di vendita. La proprietà verrà venduta tramite una procedura d'asta strutturata in due fasi.
Eccellente micro-ubicazione a Cham
La proprietà in Sonnegstrasse 1 si trova in una zona residenziale tranquilla e verde, in un quartiere consolidato, soleggiata e con ampia vista. A pochi minuti a piedi si raggiungono negozi, scuole, il parco Villette con accesso al Lago di Zugo e la stazione ferroviaria di Cham con collegamenti diretti a Zugo, Zurigo e Lucerna. La posizione offre una combinazione ideale di urbanità, contatto con la natura ed eccellente accessibilità: condizioni perfette per costruzioni residenziali di alta qualità o usi misti con qualità di ubicazione a lungo termine.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonneggstrasse 1
6330 Cham (ZG)