ImmoTessin.ch - Il tuo agente immobiliare in Ticino.
Alla fine della descrizione troverai un link diretto alla documentazione online con molte altre informazioni e foto di questa proprietà.
Cogli l'occasione e acquisisci uno degli hotel più conosciuti nella regione di Lugano, molto apprezzato da 56 anni da una clientela internazionale e in particolare svizzero-tedesca. Non solo la popolarità dell'Hotel al Ponte a Cademario è una garanzia per il successo dell'hotel, ma anche la sua posizione eccezionale sopra il Lago di Lugano con una vista mozzafiato sul lago fino a Lugano.
L'Hotel al Ponte esiste da 56 anni e 2 generazioni e offre 13 camere molto grandi, utilizzate come appartamenti con angolo cottura, offrendo comfort e un buon tasso di occupazione. Tutte le camere sono rivolte verso il lago e offrono una vista sul lago impareggiabile di cui i tuoi ospiti si innamoreranno. Non solo la vista sul lago da ogni camera è un grande vantaggio, ma ogni camera dispone anche di un ampio balcone privato; alcune camere dispongono anche di una terrazza privata con giardino.
Caratteristiche e camere:
? 2 grandi studios (camere multiple) con terrazza privata e giardino
? 10 camere spaziose con balcone privato
? 1 grande appartamento di 2 locali come camera familiare con veranda e balcone
? Area piscina di lusso, riscaldata e coperta, con ampia terrazza (2005)
? Ristorante per la colazione con cucina e terrazza private
? Ristorante con cucina e ampia terrazza
? Ingresso con reception e piccolo negozio
? Vari locali accessori per il personale, la manutenzione e il magazzino
Il punto forte è l'area piscina, di nuova costruzione nel 2005, che domina geograficamente il Lago di Lugano e offre una vista a 180 gradi sulla baia di Lugano e sul Lago di Lugano. Oltre a una grande piscina, c'è una vasca idromassaggio e una terrazza soleggiata con lettini per rilassarsi - i tuoi ospiti lo adoreranno!
Un altro punto forte sono i servizi di ristorazione offerti da questo hotel. Su due livelli c'è un ristorante per il pranzo e la cena con un'ampia terrazza e su un altro livello un ristorante per la colazione, anch'esso con terrazza e pergolato. Ciascuno dei due ristoranti può essere gestito indipendentemente, in quanto dispone di una propria cucina. Questo è un enorme vantaggio se si desidera gestire solo uno dei due ristoranti in inverno. Inoltre, c'è un montavivande che collega entrambi i livelli, consentendo la massima flessibilità e massimizzazione dei profitti.
L'hotel, la ristorazione, le camere e l'area benessere con piscina di lusso coperta sono in ottime condizioni e non sono necessari investimenti per continuare a gestire l'hotel e la ristorazione senza interruzioni. L'Hotel al Ponte non ha una sola attività estiva come molti hotel in Ticino; è aperto per 10 mesi (dicembre e gennaio sono chiusi) e, grazie alla ristorazione separata, può essere gestito anche stagionalmente solo come B&B, risparmiando capacità, personale e offrendo così una base stabile e di successo anche nei mesi invernali.
Sono inoltre disponibili sufficienti parcheggi davanti all'hotel e nel parcheggio adiacente con accesso diretto all'hotel. Inoltre, la fermata dell'autobus si trova proprio di fronte all'hotel, garantendo così un piacevole arrivo anche agli ospiti senza auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Cantonale
6936 Cademario (TI)