La proprietà situata in Dorfstrasse 7 a Dürrenroth unisce storia, sostanza e potenziale futuro. Nel 1982 al piano terra è stata allestita una filiale della Bernerland Bank AG, le cui tracce architettoniche sono ancora visibili oggi, tra cui una ex sala cassaforte e una pianta caratteristica e funzionale.
Dopo la chiusura della filiale, nel 2022 il piano terra è stato ristrutturato in un ampio appartamento di 7 locali. Nel corso di questa ristrutturazione sono stati effettuati anche investimenti energeticamente utili: la vecchia caldaia a olio è stata sostituita da una moderna caldaia a pellet e il boiler elettrico da un boiler a pompa di calore.
Oggi la proprietà completamente affittata comprende in totale tre unità abitative - un appartamento per piano - e quattro posti auto. Attualmente solo l'appartamento al piano terra è libero e offre quindi spazio a breve termine per l'uso proprio o per una nuova locazione. Il mix di ampia sostanza edilizia antica, posizione centrale e chiara struttura degli inquilini rende l'immobile molto interessante sia per gli investitori che per gli acquirenti privati con orizzonte a lungo termine.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorfstrasse
3465 Dürrenroth (BE)