La buona qualità costruttiva offre una base eccellente per la ristrutturazione della proprietà. Il 1° e il 2° piano devono essere ristrutturati. L'appartamento al piano terra è già stato ristrutturato. La proprietà è stata continuamente mantenuta ed è in buone condizioni per la sua età.
Attualmente, i piani superiori vengono utilizzati insieme. C'è solo un bagno e un WC separato, ma ci sono 2 cucine in quest'area.
Il sistema di riscaldamento combinato a olio e legna è dotato di 2 serbatoi. Ognuno dei 3 appartamenti ha la propria caldaia.
C'è ancora potenziale di espansione al 2° piano per una camera aggiuntiva.
La posizione della proprietà è a breve distanza da negozi, mezzi pubblici e scuole (5-7 minuti a piedi).
Con un po' di abilità artigianale, questa proprietà può essere riportata in vita e offre molte possibilità di utilizzo futuro (casa per 2-3 generazioni).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGass 4
4952 Eriswil (BE)