L'immobile in vendita a Blautraubenstrasse 7 a Schaffhausen comprende un'affascinante palazzina con tre unità abitative, un piano seminterrato e un ampio giardino. L'edificio, costruito nel 1931, si trova su un lotto di 675 m² nella zona residenziale W2 e offre un potenziale di investimento per investitori o sviluppatori a lungo termine.
L'appartamento al piano terra è stato disdetto per la fine di luglio 2025, il che offre la possibilità di adeguare l'affitto al mercato in caso di nuova locazione. Complessivamente, gli affitti attuali sono inferiori al livello di mercato, con un affitto netto attuale di CHF 36 120 annui e CHF 160 in media al m²/anno.
L'immobile è riscaldato con un sistema di riscaldamento centralizzato a olio. È stato realizzato un collegamento in fibra ottica fino al confine del lotto. Non ci sono servitù, annotazioni o prenotazioni nel registro fondiario. Non sono disponibili posti auto e vengono affittati dal vicino se disponibili.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8200 Schaffhausen (SH)