La proprietà si trova nel cuore del villaggio di Courgenay nel bellissimo cantone del Giura. Il villaggio ha guadagnato fama in tutta la Svizzera grazie alla storia di Gilberte de Courgenay durante la Prima Guerra Mondiale.
Il comune è ben collegato in termini di trasporti. Con l'autobus numero 76, è possibile raggiungere direttamente il centro di Porrentruy, la città più grande vicina, dove ci sono molte opportunità di shopping. Anche il collegamento autostradale e l'area di ricreazione locale sono rapidamente accessibili.
A Courgenay ci sono anche varie opzioni per coprire le necessità quotidiane di generi alimentari, ecc.
Nel villaggio ci sono asili nido e anche la scuola primaria. Le altre scuole e le scuole superiori si trovano a Porrentruy.
La proprietà stessa dispone di un negozio di vendita, di un appartamento al 1° piano e di un appartamento in affitto al 2° piano. Nel cortile si trova una box garage singola e 2 posti auto.
È disponibile una grande cantina naturale e una grande soffitta.
La proprietà è anche adatta, oltre a vivere, per gestire una piccola attività (negozio con vetrina).
I piani di distribuzione non corrispondono esattamente alle descrizioni.
Il prezzo di negoziazione è di Fr. 670'000.00.
Attendiamo con piacere la vostra chiamata per mostrarvi la proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2950 Courgenay (JU)