Casa ristrutturata con gusto
PER ULTERIORI FOTO: avendre.ch
Casa ristrutturata con gusto, su un unico piano, con seminterrato completo, 1 piscina fuori terra e 1 garage attiguo.
Costruzione: 1965
Numerose ristrutturazioni: 2013/2015/2019/2021
Riscaldamento, tetto, isolamento, cucina, servizi igienici, pavimenti, ecc...
Ideale per una famiglia, questa casa non manca di fascino, perfettamente mantenuta.
Ben alberata con i suoi alberi da frutto, magnifico giardino paesaggistico con terrazza esposta a sud.
Da visitare senza indugi!
Posizione
Bellissimo lotto di 792 m2 vicino a tutti i servizi,
situato in un quartiere residenziale tranquillo con vista libera.
A 200 metri da aree giochi e stadio.
A 500 metri da scuole, negozi.
A 900 metri dalla stazione ferroviaria.
A 1.500 metri dal raccordo autostradale A16.
Seminterrato
1 corridoio di distribuzione conduce a 1 stanza/ufficio di 14,5 m2 riscaldata con 1 fn, 1 lavanderia di 17,1 m2 con spazio per lavatrici e asciugatrici con uscita all'esterno, 1 bagno e 1 locale caldaia di 8 m2 con caldaia a gasolio (2013). 1 ripostiglio/cantina di 9,7 m2 e 1 ampia stanza di 29,7 m2 con possibilità di palestra o relax.
Piano terra
1 ingresso con guardaroba conduce a 1 bella cucina (2019) di 18,5 m2 con zona pranzo, 1 soggiorno di 35,8 m2 con camino e vetrata che dà accesso alla terrazza e al giardino.
1 corridoio di distribuzione conduce a 1 camera da letto di 11,6 m2, 1 camera da letto di 11 m2 e 1 camera matrimoniale di 15 m2, 1 bel bagno recente (2021) di 6,7 m2 con doccia italiana, wc e lavabo e 1 wc con lavabo di 2,2 m2.
Allestimento esterno
1 garage attiguo e legnaia.
Posti auto disponibili nel cortile.
I dintorni sono ben alberati, paesaggistici e recintati da un cancello, ben curati con i suoi alberi da frutto e fioriti. Paradiso per i bambini con la sua piscina e aree giochi, ne godrete appieno nella bella stagione.
Ventura Marie
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2950 Courgenay (JU)