Nel cuore del centro storico di Porrentruy, accanto all'Hôtel des Halles, all'ufficio culturale del Canton Giura e direttamente sulla nuovissima Rue Pierre-Péquignat, questo edificio storico offre un investimento sicuro, un comodo potenziale di reddito e una certa qualità della vita per gli inquilini.
L'edificio, distribuito su 5 piani, è composto secondo il piano di ripartizione da:
- Piano terra: spazio commerciale e cantina di 153 m2
- 1° e 2° piano: due appartamenti di 4 locali (108 m2 e 105 m2)
- 3° e 4° piano: due appartamenti di 3 e 3,5 locali di 98 m2 ciascuno
- 5° piano: appartamento duplex di 3,5 locali e 105 m2
- Piano interrato
Ogni appartamento dispone di una cantina privata. Gli inquilini beneficiano inoltre di una lavanderia comune e di un locale per biciclette e passeggini.
Un vantaggio raro per un edificio nel centro città: l'edificio è completamente accessibile in sedia a rotelle e dispone di una rampa e di un ascensore che serve direttamente gli appartamenti.
È stata creata una PPE (persona e società proprietaria) per tutte le unità e offre al futuro acquirente un'ulteriore libertà di vendere parte del proprio immobile.
Superficie abitabile approssimativa: 607 m2
Volume ECA: 3'545 m3
Valore ECA: CHF 2'500'000.
Valore fiscale: CHF 1'396'300.
Rendimento lordo: 5,13%
Idealmente situato nel centro storico di Porrentruy, questo edificio di carattere del 1860 è stato oggetto di una ristrutturazione completa nel 2021 per un investimento di quasi 1,5 milioni di CHF.
L'edificio è collegato al sistema di riscaldamento "Thermoréseau" della città di Porrentruy, che consente un sistema di riscaldamento ecologico ed economico.
A PIEDI:
Stazione ferroviaria - 5-10 minuti
Negozi - 1 minuto
Scuole - 5 minuti
IN AUTO:
Autostrada - 5 minuti
Lo spazio commerciale e gli appartamenti sono affittati. Questo edificio rappresenta un'eccellente opportunità di investimento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2900 Porrentruy (JU)