La funivia proprio ai piedi della residenza sarà completamente ristrutturata nel 2024 e ti porterà direttamente sulle piste innevate in pochi minuti, per la gioia degli appassionati di sci.
Al piano terra e al piano giardino della residenza,
873 m2 di superfici lorde (1'058 m2 ponderati con le loro terrazze private)
sono disponibili e destinati a una promozione di 8 a 10 lotti di appartamenti per residenza principale.
Per i promotori, con vista alla rivendita con profitti di 2,9 Mio a 4,5 Mio, a seconda dei lavori e dei servizi offerti.
I lotti si suddividono come segue:
- Al piano terra, D1/D2, un piano di 147 m2 (167 m2 ponderati con terrazze) che può essere trasformato in 1 o 2 appartamenti
- Al piano superiore, Angolo, un piano di 117 m2 (164 m2 ponderati con giardini-terrazze di 44 e 80 m2), che può essere trasformato in un appartamento di 4.5 locali
- Al piano superiore, Poolside, un piano di 111 m2 (122 m2 ponderati con giardino-terrazza di 23 m2), che può essere trasformato in un appartamento di 4.5 locali
- Al piano superiore, Spogliatoi, un piano di 206 m2, che può essere trasformato in 1 o 2 appartamenti
- Al piano superiore, Giallo, un piano di 109 m2, che può essere trasformato in un appartamento di 4.5 locali
- Al piano superiore, Rosa, un piano di 75 m2 (88 m2 ponderati con giardino-terrazza di 26 m2) che può essere trasformato in
un appartamento di 3.5 locali
- Al piano superiore, Viola, un piano di 108 m2 (140 m2 ponderati con giardino-terrazza di 65 m2) che può essere trasformato in un appartamento di 4.5 locali
Queste superfici potrebbero probabilmente essere arricchite con 120 m2 di futuri balconi a seconda della possibile costruibilità da concordare con i servizi dell'amministrazione. Una negoziazione per ulteriori 36 m2 (cioè 1 lotto di appartamento aggiuntivo) è possibile in cambio di lavori.
Il potenziale di guadagno è grande.
Infatti, sulla base di un costo di ristrutturazione di 2'500.- CHF / m2, e se rivendi in VEFA a 7'000.- CHF / m2, il tuo profitto netto sarebbe di circa 2.9 Mio CHF.
E con un costo di ristrutturazione di 4'200.- CHF / m2 e rivendendo in VEFA a 10'000.- / m2 (servizi di lusso), il tuo profitto netto sarebbe questa volta di circa 4.5 Mio CHF.
In opzione (+ 590'000 + lavori della piscina, Pro-rata Usufrutto / Norme della piscina),
i futuri co-proprietari beneficeranno di 630 m2 di spazi abitativi condivisi (aree fitness, sauna storica, nuovo spazio piscina Wellness interna riscaldata a 34°C con getti, nuovi spazi sauna, skiroom) per ancora più comodità in tutta convivialità.
10 posti auto esterni dedicati a queste superfici completano vantaggiosamente il pacchetto iniziale.
I futuri co-proprietari potranno anche beneficiare di un servizio di noleggio veicoli in loco a condizioni privilegiate per visitare i dintorni in tutta libertà. Tutto è stato davvero pensato per consentire ai futuri co-proprietari di accedere a servizi completi e di alta qualità, in un ambiente idilliaco.
La struttura principale esiste, quindi il promotore può richiedere il 60% in VEFA ai suoi futuri clienti, anche prima di aver finanziato i suoi lavori.
Guarda qui il video:
https://www.youtube.com/watch?v=hSBf5sLQVwE
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1923 Les Marécottes (VS)